LIEBSTER AWARD 2017

LiebsterAward

Il mio blog è stato scelto per Liebster Award dal titolare di Evaporata che ringrazio.

Queste le regole per partecipare:

Chi ti nomina pone 11 domande a cui devi rispondere. Una volta risposto, devi pensare tu a 11 nuovi quesiti, nominando altrettanti blogger che dovranno dare le loro risposte ed eventuali nomination.

Il fine di questo TAG è quello di far conoscere e creare interazione tra blogger.

Evaporata ha posto le seguenti domande:

1 – Quando metti il “like” su un post lo hai letto veramente o ci sei solo passato sopra? Quando metto il like, leggo per davvero. Tra blogger non dovrebbero esistere “mi piace tattici”, in quanto chi ti legge dovrebbe farlo per mera curiosità di confronto e per interesse intellettuale.

2 – Se segui un blog speri di essere contraccambiato? No, se seguo un determinato blog è perché mi interessano quel genere di argomenti. Quindi i miei “segui” sono selettivi.

3 – Quali sono i blog che vorresti aver creato tu? I blog di chi è più affermato non per tendenza, ma per capacità intellettive.

4 – Che cosa ti attrae nella lettura di un blog? Le emozioni che gli articoli riescono a trasmettere. Sono nutrimento per l’anima.

5 – Sei sincero/a quando commenti un post? Certo. Le critiche, sia negative che positive, sono sempre costruttive.

6 – Pensi che gli altri siano sinceri quando commentano te? In linea di massima, si.

7 – Conosci a memoria i 7 peccati capitali? Si. Potrei scriverli, ma chi vi dice che non copi da internet? :p

8 – E gli 8 nani? L’ottavo potrebbe chiamarsi “Aborto”. 😀

9 – E i Cavalieri dell’Apocalisse? …Loading…

10 – E i 10 Comandamenti? Vedi domanda n.7.

11 – E le 11 piaghe d’Egitto? Le ultime 3 non le ricordo. 😀

ECCO LE MIE DOMANDE:

1- Quando decidi di seguire un blog, lo fai per interesse o per farti “notare”?

2- Pensi che il “like tattico” tra blogger sia onesto?

3- Leggi gli articoli troppo lunghi o solamente quelli più brevi?

4- Quale categoria di argomento ti interessa di più?

5- Ti ritieni aperto/a al confronto e al dibattito?

6- In che misura applichi la censura dei commenti?

7- Perché hai deciso di aprire il tuo blog?

8- Quanto “te stesso/a” c’è nei tuoi articoli?

9- Ti piace essere letto da persone che ti conoscono personalmente o preferisci ti leggano più degli sconosciuti?

10- Il tuo proverbio preferito?

11- Ci racconti una barzelletta? 😀

Nomino chiunque abbia il coraggio di rispondere a queste domande.

Chi partecipa può mettere il link nei commenti.

3 thoughts on “LIEBSTER AWARD 2017

  1. Ehhhe…domande interessanti. Rispondo qua perché l’ho già fatto quindi sarebbe una ripetizione postare.
    1 Seguo i blog che mi paiono più interessanti.
    2 Il “like” tattico non mi piace, però capità talvolta di metterlo per simpatia verso chi scrive o perché ha scelto immagini accattivanti.
    3 Leggo tutti gli articoli che stimolano la mente e la curiosità.
    4 Non sono interessata a una categoria in particolare nel blog, seguo soprattutto le persone interessanti.
    5 Sì, sono sempre pronta a confrontarmi.
    6 Non ho mai avuto necessità di applicare la censusa, almeno non fino ad ora.
    7 Come ho spietato nel mio post, il blog mi è stato regalato da un amico.
    8 Nei miei articoli io ci sono sempre.
    9 Mi sta bene essere letta da chi ha piacere di farlo.
    10 Il mio proverbio preferito? Non esiste.
    11 Ne ho una potente, ma non so raccotarla. 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

